Siamo rivolti ai nostri clienti con forte attenzione. E' nostro principale obiettivo ripondere alle loro esigenze, proponendo soluzioni adatte alla tipologia di comunicazione e alla visibilità necessaria.

Dal 1947 costruisce a Firenze e impianta in tutta Italia, a garanzia di esperienza e affidabilità. Nata come azienda locale, si è diffusa sul territorio, acquisendo prodotti di qualità e prestigio.

I prodotti silvaneon sono proprietà esclusiva dell'azienda. La scelta è oculata e diversificata, a garanzia della qualità e della valorizzazione della comunicazione del cliente.

Le differenti tipologie di prodotto garantiscono la risposta alle specifiche esigenze dei clienti. Ogni impianto è selezionato con attenzione, valutando visibilità, prestigio e densità di contatti.

Silvaneon si presenta al mercato come concessionaria Toscana leader nel settore dll’Out-of-Home. Nasce il 31 Maggio 1947 con due sedi a Firenze e Milano, commercializzando pubblicità esterna, con impianti nelle principali città Italiane: Milano, Roma, Firenze, Torino, Genova, Venezia, Napoli, Bologna, Bari e Catania.

Riccardo Martellini apporta in azienda idee innovative e all’avanguardia rispetto ai tempi. Silvaneon è una delle prime concessionarie in Italia che comprende l’importanza del rispetto del territorio: introduce per questa ragione, all’interno della gamma prodotti, l'arredo urbano.

Silvaneon, sempre attenta alle esigenze del mercato e di quei clienti che hanno bisogno di comunicare in maniera efficace, rafforza la collaborazione con i principali centri media nazionali, specializzandosi in tutte le aree del mercato dell’OOH: poster retroilluminati, arredo urbano, medi Formati e Maxi Affissioni.

L'energia del Presidente Martellini è cuore pulsante dell'azienda. Per garantire la presenza sul territorio nazionale, sigla accordi di partnership con altre concessionarie, rimanendo fedele ai valori aziendali nel rispetto e nel consolidamento del rapporto tra clienti e centri media. Al fine di mantenere un alto valore qualitativo, ha deciso di aumentare la propria forza vendita assumendo persone qualificate e motivate.

Motta
Martini
Idrolitina

Conosciamo e rispettiamo
il valore della storia
e della tradizione.

Le nostre coperture sui ponteggi possono considerarsi
vere opere d'arte: ci occupiamo direttamente
- o per conto terzi - della realizzazione del tratto
architettonico fotografico e del reperimento
dello sponsor finanziatore per il restauro